lunedì 24 novembre 2008

SONDAGGIO NATALIZIO

VISTO CHE E' PASSATO UN MESE E CHE MANCA ALTRETTANTO A NATALE ECCO I RISULTATI

1° SCELTA: BERE ACQUA ROCCHETTA CON LA CHIABOTTO



2° SCELTA: I SOLDI DI BRIATORE E A PARIMERITO UN PO' DI TEMPO E......... IL CD CON L'INNO DEL NAPOLI DI CUI VI SCRIVO UN PO' DI STORIA

Emilio Campassi storia e curiosita’ di un artista.
Autore del celeberrimo inno del secondo scudetto del Napoli ” Maradona e’ meglio ‘e Pele…” prodotto e sponsorizzato dalla ditta Giancar di Giovanni Caruso di Napoli in formato musicassetta, contenente solo 2 brani:

Lato A) L’inno di Maradona
Lato B) Tango de Maradona

D'Alessio: "Il mio Napoli volerà in alto come le aquile"
"Tra i miei sogni più belli c'è comporre l'inno del Napoli". Gigi D'Alessio "anima 'e core" azzurro ha fatto visita oggi a Castelvolturno per abbracciare la squadra. L'artista napoletano, impegnato nel suo nuovo tour che lo vedrà impegnato nella tappa napoletana al Teatro Augusteo, ha voluto esprimere la sua gioia per la stagione che sta per chiudersi e che ha visto il Napoli protagonista.

Gigi qual è stata la soddisfazione più bella che ti ha regalato la tua squadra del cuore?

"Ah, senza dubbio la vittoria sull'Inter. E vi spiego anche il perché. Nel mio entourage ci sono molti interisti e poterli battere finalmente dopo tanti anni è stata una soddisfazione enorme. Come si dice a Napoli: mi sono tolto le pietre dalle scarpe!".

Che Napoli sogni per il futuro?

"Io ho piena fiducia nel mio amico Pierpaolo Marino e nel Presidente De Laurentiis. Io dico sempre che il Napoli deve essere 'nu spaghetto con il pomodoro fresco. Semplice e saporito. Quando si costruisce una squadra non sempre è il nome forte che funziona ma le motivazioni. E qui c'è un grande gruppo di giovani motivati che rappresentano il valore aggiunto di questo club".

Da artista e da napoletano che rapporto ha con Aurelio De Laurentiis?

"Splendido. Sono stato a pranzo con lui varie volte e devo dire che è una grandissima persona ed un Presidente straordinario. Mi fido ciecamente sia di lui che del Direttore Marino perché insieme hanno saputo riportare Napoli nel grande calcio dopo tanti anni. Questa squadra presto volerà come un'aquila".

Gigi per completare la tua carriera già strepitosa non ti resta che comporre l'inno azzurro...

"Beh, ci sto pensando da tempo. E' uno dei miei sogni artistici. Spero di poterlo fare un giorno ma coinvolgendo l'intera squadra. Napoli ed il Napoli sono la mia vita e sono orgoglioso di essere tifoso azzurro".

Nessun commento: