mercoledì 5 maggio 2010

FIGURA,FIGURETTA,FIGURACCIA

BERTOLASO E' PREOCCUPATO DALLA PRESENTAZIONE A CANNES DEL FILM DRAQUILA...OVVIAMENTE NON X LUI CHE NON HAI MAI FATTO NULLA (SE VOLETE POTETE AGGIUNGERE DI MALE) MA X IL BUON NOME DELL'ITALIA!

E ALLORA CHE NE DITE DI QUESTE NOTIZIOLE???

ROMA - Claudio Scajola si dimette. Travolto dalla vicenda della compravendita, con presunti fondi neri, di una casa al Colosseo il ministro dello Sviluppo economico ha annunciato la rinuncia all'incarico di governo. "Per difendermi", ha detto in conferenza stampa, "non posso continuare a fare il ministro come ho fatto in questi due anni". In pole position per la successione, l'attuale viceministro con delega alle Comunicazioni Paolo Romani.

Scajola aveva resistito fino all'ultimo, ma alla fine la sua posizione è diventata insostenibile, costringendolo ad anticipare il rientro dalla Tunisia e a convocare i giornalisti per annunciare il passo indietro. "Da dieci giorni sono vittima di una campagna mediatica senza precedenti", ha detto ancora. "Vivo una grande sofferenza".L'ex ministro ha ribadito la sua estraneità ai fatti che gli vengono contestati, in particolare l'aver ricevuto denaro da imprenditori coinvolti nell'inchiesta sugli appalti del G8 per l'acquisto di un appartamento con vista sul Colosseo: "Non potrei mai abitare in una casa comprata con i soldi di altri", ha affermato. Per la prima volta in dieci giorni, Scajola ha però preso in considerazione l'ipotesi che gli assegni che gli vengono contestati siano effettivamente stati versati: "Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto", ha affermato.

MINCHIA E' GENIALE...GLI HANNO PAGATO UNA CASA CON FONDI NERI A SUA INSAPUTA... MITICO PRESENTAMELI CHE MI SERVONO MACCHINA E I SOLDI X PAGARE LE TASSE(VISTO CHE IO LE PAGO).

E COSA DICONO ORA I SUI COMPARI...SENTITE IL SUO AMICONE GASPARRI:

"Su questa vicenda finora ha difeso il suo comportamento, se dovessero emergere altre cose vedremo. Io credo che debba riflettere sul modo nel quale la sua difesa possa essere condotta meglio, se con l'incarico di ministro o senza"

E POIII ECCO UN'ALTRO FASCISTONE( NESSUNO PUO' OBIETTARE VISTO LA FOTO CHE VI POSTO): CIARRAPICO


Truffa ai danni dello Stato,indagato l'editore Ciarrapico

Il senatore del Pdl è accusato di aver percepito indebitamente contributi pubblici per 20 milioni

Il senatore del Pdl e imprenditore Sergio Ciarrapico è stato indagato dalla Procura di Roma per truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche. La stessa accusa è contestata al figlio Tullio e ad altre cinque persone, tra cui alcuni collaboratori dell’ex presidente della Roma.

CONTRIBUTI PER 20 MILIONI - Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, dal 2002 al 2006 Ciarrapico avrebbe avuto contributi per l’editoria pari a circa 20 milioni. Medesima cifra è stata posta sotto sequestro dai militari del Nucleo speciale di polizia valutaria di Guardia di finanza.

I «gravi fatti di fraudolente percezioni di contributi all’editoria - è stato spiegato a piazzale Clodio - per importi complessivi pari a circa 20 milioni di euro dal 2002 al 2007 e per analoghi tentativi susseguitisi fino all’anno in corso, in danno dello Stato - presidenza del Consiglio dei ministri, dipartimento per l’informazione» da parte delle società editrici Nuova Editoriale Oggi srl e Editoriale Ciociaria Oggi srl. I militari della Guardia di finanza, nucleo speciale di polizia valutaria, hanno eseguito sequestri preventivi a Roma, Milano e in altre città, di immobili, quote societarie e conti correnti ed una imbarcazione di lusso, che era ormeggiata a Gaeta.

CERTO CHE QUESTE SONO SICURAMENTE FIGURE DI ....

Nessun commento: