giovedì 1 aprile 2010

PASCCCUA

AVREI POTUTO PARLARE DI MILLE COSE....DELLE ELEZIONI, DELLA CHAMPIONS LEAGUE, DI GNOCCA(SOLO PARLARE),DI PODISMO (IDEM), DEL FATTO CHE HO VINTO 100 EURO AL GRATTA E VINCI E ME LI SONO SCOZZATI IN 13 MINUTI CON UN GUSTO DA BESTIA, DELL'HACKER POLACCO DENOMINATO "ROBIN HOOD" IN QUANTO AVEVA SMERDATO UN TOT DELLE SCHIFEZZE CHE FANNO LE BANCHE EUROPEE, DI SICUREZZA ED EDUCAZIONE ALIMENTARE E INVECE COSA VI "SPITONO" (azz erano almeno 10 anni che non usavo questo termine....e adesso mi viene in mente anche la locuzione prandiniana: "tutti sulle piante") UNA NOTIZIA DELL'ANNO SCORSO. E QUESTO SOLO PERCHE' HO L'ABITUDINE DI CONSERVARE TUTTO E MI E' RICAPITATA IN MANO PROPRIO IN QUESTO PERIODO. CMQ CHI LO ASSAGGERA' O LO HA GIA ASSAGGIATO E PREGATO DI POSTARE UN "GUSTOSO" COMMENTO

Sorpresa! Arriva il primo uovo di Pasqua all'olio di oliva che unisce con gusto l'effetto buonumore riconosciuto dagli scienziati al cioccolato fondente con le proprietà salutari dell'olio di oliva italiano.

Presentato al Vinitaly/Sol di Verona 2009 da un olivicoltore marchigiano,"L'uovo di Pasqua di cioccolato fondente all'olio di oliva ha un profumo intenso con i sapori che si fondono piacevolmente nel palato in un mix speciale che lascia un delicato retrogusto. Una volta terminato l'uovo non finiscono però le sorprese grazie al regalo nascosto all'interno: una ottima bottiglia di olio di oliva da consumare anche dopo le feste"

Nessun commento: