martedì 26 aprile 2011

chi cerca...trova

 NON RIUSCIVO A TROVARE UN TITOLO A QUESTO POST...
COMBATTUTO TRA I DIVERSI AGGETTIVI CHE POTEVANO CARATTERIZZARE QUESTO TIPO A SECONDA DEI MOMENTI IN CUI MI E' VENUTO IN MENTE.
QUINDI CERCATEVI IL TITOLO SECONDO IL VS STATO D'ANIMO

 26 Apr 2011 - Ieri a Detling, contea inglese del Kent, durante il numero dell’uomo cannone,  previsto nella manifestazione pasquale “Scott May's Daredevil Stunt Show”, lo stuntman di 23 anni è morto davanti a 2000 spettatori. L'incidente è stato causato dal cedimento della rete di sicurezza. Alla polizia , che ha aperto un’inchiesta, tanti spettatori che hanno assistito all’incidente, hanno rilasciato la propria testimonianza. "Una cosa davvero orrenda, la rete ha ceduto mentre era in aria.È atterrato sull'erba con la testa, poi ha continuato a rotolare fino a quando non è rimasto immobile sulla schiena", ha dichiarato un uomo, mentre la mamma di un bambino ha detto "Aveva sangue dappertutto, è stato orribile". Lo stuntman conosciuto con il nome di Matt, dopo essere stato sparato dal cannone, sarebbe atterrato sull'erba con la testa per poi continuare a ruzzolare fino a quando non è rimasto immobile sulla schiena. Immediatamente soccorso e stato trasportato in ospedale, dove è deceduto in seguito ai traumi.
Come riportato dal giornale torinese La Stampa, il numero delle vittime per gli incidenti verificatesi durante questo genere di esibizioni ammonta a trenta nell'arco di centoquaranta anni, ovvero da quel 1870 quando per la prima volta un uomo venne sputato fuori da un cannone come se fosse una proiettile. Poco più di un secolo dopo, Francesco De Gregori avrebbe pensato alla sua donna cannone.

SE INVECE NN TE NE FREGA NIENTE DI QUELLO CHE E' SUCCESSO A QUESTO RAGAZZO, SEI SADICO O MENEFREGHISTA PUOI GIOCARE ALL'UOMO CANNONE A QUESTO LINK:  www.calshop.biz/l_uomo_cannone_gioca.html

Nessun commento: