mercoledì 18 febbraio 2009

…nello stomaco di un coccodrillo


SYDNEY (18 febbraio) - I resti di Jeremy Doble, il bimbo australiano di 5 anni scomparso lo scorso 8 febbraio a Daintree River, nel Queensland, sono stati ritrovati nello stomaco di un coccodrillo. I test del Dna avrebbero sgombrato ogni dubbio.
Jeremy stava giocando, insieme al fratello Rayan più grande di due anni, vicino casa nei pressi di una mangrovia sommersa dall'acqua per via delle alluvioni che in questi giorni hanno colpito l'Australia. Il bimbo, secondo la ricostruzione della polizia, è stato attaccato e divorato da un coccodrillo di 4,3 metri rimasto intrappolato in un fiume in piena.
Era stato il fratellino a raccontare di aver visto il rettile nella palude dove si erano spinti seguendo il loro cane. Quando Jeremy è scomparso, il fratello ha lanciato subito l'allarme e il padre si è precipitato a cercarlo, ma «ormai era troppo tardi». Il coccodrillo, catturato dai veterinari, non è stato abbattuto e il rinvenimento dei resti è stato effettuato attravverso una tecnica chirurgica non letale. I genitori del bambino morto divorato dal coccodrillo hanno chiesto alle autorità di non abbatterlo e adesso l'animale verrà trasferito in uno zoo.

PENSATE CHE SFIGA STO BIMBO: SCAMPATO ALL'INCENDIO + DEVASTANTE DELL'ULTIMO SECOLO, SCAMPATO ALLA SUCCESSIVA TREMENDA ALLUVIONE E FIGLIO DI PERSONE CHE TROVANO LA FORZA DI CHIEDERE QUESTO!

Nessun commento: