martedì 11 gennaio 2011

IL "NUOVO" FENOMENO DI FACEBOOK

STAVO CERCANDO NOTIZIE SULLA SINGOLARE MORIA DI VOLATILI CHE DALL'ARKANSAS SI E' SPOSTATA NIENTEPOPODIMENO CHE A FAENZA E MODENA QUANDO........ HO LETTO QUEST'ALTRA NEW CHE RIGUARDA LA NS METROPOLI:

Facebook ha un nuovo fenomeno. Si chiama Paolo Corradini il ragazzo di 18 anni di Modena che ha raggiunto al momento 614.099 fan. Come? Con una scommessa: se arriverà a un milione di fan su Facebook (e a questo punto non manca moltissimo) si tatuerà 151 Pokemon sulla schiena.


Probabilmente il tutto è partito per gioco. E il giovane magari non si aspettava neanche di arrivare a 1.000. Invece Facebook, l'effetto virale tipico del web e un po' di "fortuna" hanno fatto tutto il resto. Paolo Corradini e i suoi 151 Pokemon sono diventati un vero e proprio fenomeno di internet.
Addirittura da qualche tempo a questa parte il 18enne di Modena ha inserito sulla pagina Facebook un contatto per sponsor e giornalisti. E in effetti 600mila fan e più costituiscono un numero di contatti "appetitoso".
"Questa è una scommessa col popolo di Facebook! Mi chiamo Paolo e sono di Modena...sfido il popolo di Facebook: se questa pagina raggiungerà 1 milione di fans mi tatuerò 151 Pokemon sulla schiena...", scrive il giovane sul social network.
"Non pensavo che avreste invitato tutti i vostri amici a diventare fans...e anche più volte. in ogni caso confermo la scommessa", aggiunge. E a quanto pare la scommessa Paolo Corradini l'ha quasi persa...o vinta, a seconda dei punti di vista.
Giovanni Carzana

ALLORA.... IL 152ESIMO VORREI TATUARGLIELO IO...UN PIKACIUK IMMENSO....HO ANCHE VARI POSTI CORPOREI DA VALUTARE....
CHI SI OFFRE VOLONTARIO X TENERLO FERMO????

AH VOTA IL NS SONDAGGIO: SUPERPIZZAIOLO 2011.....A GRANDE RICHIESTA DEVO,DEVO,DEVO PUBBLICARLO!!!!!

Nessun commento: