domenica 18 novembre 2007

ULTIMI KILOMETRI

DOMENICA 25 NOVEMBRE - MICK E LA COCCA CORRERANNO LA MARATONA DI FIRENZE. QUESTA E' L'ULTIMA SETTIMANA DI PREPARATIVI ED E' QUELLA IN CUI SI STABILISCONO GLI OBIETTIVI. PARE DALLE ULTIME NOTIZIE CHE CI SI PONGA SEMPLICEMENTE QUELLI BASILARI: ARRIVARE - BATTERE IL TEMPO DEL DOTTORE A BERLINO - SORRIDERE - PROVARE A STARE SOTTO LE 4 ORE.
I MIEI + SINCERI AUGURI A TUTTI E DUE!!!

Il percorso della Firenze Marathon si snoda in uno degli scenari più belli del mondo, passando tra gli scorci paesaggistici e i monumenti che hanno reso famosa la città. Basta il momento della partenza, dalla stupenda terrazza panoramica di Piazzale Michelangiolo, per cogliere una vista che non ha eguali al mondo e capire la magia del percorso che attende gli atleti. Da lì, il tracciato si snoda attraverso il parco delle Cascine, il centro storico, con piazza del Duomo, piazza Signoria e tante altre bellezze artistiche, e i quartieri residenziali della città, prima di concludersi nella solenne maestosità di piazza Santa Croce. Il percorso è senza dislivelli, eccetto il tratto iniziale in lieve discesa, e sempre su strade chiuse al traffico, caratteristiche che lo rendono particolarmente apprezzato da tutti gli atleti.

ARRIVO COL BOTTO INVECE PER L'TALIA DI DONADONI. COME DICE LA COCCA: PARTITA D'ALTRI TEMPI 2/1 SCOZIA CHE RIMANE A CASA - LA FRANCIA SI QUALIFICA GRAZIE A NOI.... SONO GLI ALTRI CHE DEVONO TEMERCI!!!

ALLA ZAMPONATA ANTICIPATA DEL 16/11 HANNO PARTECIPATO IN ORDINE DI ETA':

PRANDA,KRAKATOA,PREDA,MICK,CARULLA,FARA,FONTA,COCCA - CON LA GENTILE PARTECIPAZIONE DI PELLE E TITTI -

2 commenti:

Anonimo ha detto...

COSA AVETE MANGIATO? MI SONO PERSO IL PRANDA CHE PECCATO. BELA RAGAZ.

Pepenero ha detto...

la zamponata? invitante...