giovedì 7 ottobre 2010

LA CATTEDRALE DEL CALCIO

VATICANO - STADIO
Chissà che atteggiamento avrà in panchina il buon “vecchio” Trap, con i suoi futuri giocatori, se continuerà a richiamarli a suon di fischiate, oppure userà un certo riguardo. Infatti la sua prossima squadra sarà una sorta di Nazionale della Città del Vaticano, in occasione di un’amichevole che si disputerà il 23 Ottobre.
L’ex allenatore di Inter e Juventus, che vanta nel suo palmares innumerevoli successi in panchina ha sempre manifestato il suo desiderio di terminare la carriera allenando la squadra del piccolo staterello pontificio, e a breve potrà coronare momentaneamente il suo sogno. A fine mese infatti Trapattoni, allenerà una selezione di giocatori militanti nella “Clericus Cup” (il campionato di calcio del Vaticano), che affronteranno in amichevole la selezione della Guardia di Finanza guidata da Roberto Donadoni.
TRAPATTONI - GIURAMENTO DA DIACONO

Non è proprio la Nazionale del Vaticano, ma poco ci manca comunque.Giovanni Trapattoni, il ct dell’acqua santa in Corea, come lo ricorda qualcuno contro la Guardia di Finanza, allenata da un altro ex ct come Roberto Donadoni (subito dopo Calciopoli)e quindi anche lui adatto moralmente alla situazione.
 
QUESTA NOTIZIA MI HA FATTO RIFLETTERE
NUOVAMENTE SUL MONDO DEL CALCIO...
PENSATE UNA NAZIONALE DI SOLI PRETI....
CHE LIVELLO TECNICO POTREBBE RAGGIUNGERE....
VISTO L'ESPERIENZA NELLA NAZIONALE VETERINARI....
FORSE C'E' SPAZIO PER LA COCCA...
DEVE SOLO PRENDERE I VOTI!!!

Nessun commento: