Berlusconi in Brasile: tra ciulatina e preoccupazione per i capelli
Submitted by IN DIES on Wed, 30/06/2010
Berlusconi in Brasile ha messo in imbarazzo Luiz Inacio Lula da Silva col suo show fatto davanti al Forum di imprenditori italo-brasiliani. Il Premier italiano ha sostenuto di avere affinità col leader Brasiliano, perché sia lui che Lula amano il calcio brasiliano e le donne. "Prima in ascensore - ha detto Berlusconi - Lula mi ha detto che le persone che si appassionano di calcio sono più simpatiche delle altre. E io ho aggiunto: anche quelle che si appassionano di donne. Lui mi ha rispostp: ma io sono sposato da 35 anni! E' vero - ha aggiunto Berlusconi rivolgendosi alla platea - ma mentre me lo diceva, Luiz aveva l'occhio birichino".
Silvio Berlusconi ha anche raccontato una barzelletta per dire che soffre di mancanza di memoria. Ha detto agli imprenditori italo-brasiliani: «Stamani in albergo volevo farmi una ciulatina con una cameriera. Ma la ragazza mi ha dett "presidente, ma se lo abbiamo fatto un'ora fa...". Vedete che scherzi che fa l'età?»
Molto colpiti gli operatori della comunicazione brasiliani quando Berlusconi ha chiesto nella sala della conferenza stampa a uno dei suoi principali collaboratori di togliere le luci del palcoscenico da sopra la sua testa per evitare la concentrazione delle riprese sui capelli impiantati del Premier e sulle tinture per capelli usate da Berlusconi.
Nessun commento:
Posta un commento