OVVERO: AL PEGGIO NON C'E MAI FINE oppure PIOVE SUL BAGNATO oppure HAN LA FACCIA COME IL CULO oppure L'ERBA CATTIVA NON MUORE MAI.
CHE PERIODO RAGAZZI....
GIA' CI TOCCA DI SENTIRE CHE UN PRETE - PROBABILMENTE MILIARDARIO, PROBABILMENTE PADRE E SICURAMENTE ASSASSINO... VISTO CHE STA MALE( ???) FORSE SI SCHIVA IL CARCERE PER UN PO'.... E CMQ E' SCONVOLTO E POVERINO SI CAPIVA GIA' DALLA SUA PRIMA DICHIARAZIONE:
"l'avrò anche fatto io, ma non so dire perchè"
CHISSA' CHE PUNIZIONE POTEVA INFLIGGERE AI VIGNOLESI CHE DA LUI SI CONFESSAVANO......
GIA' MI TOCCA DI SENTIRE CHE "RUBETTINO CRAXI" E' SICURAMENTE UN PERSEGUITATO COME LA SUA CERCHIA DI LECCA...PIEDI E QUALCOSALTRO E DA QUI IN POI NON DICO PIU' NULLA MA POSTO UN BRANO DAL BLOG DI FRANCA RAME:
.....il Tribunale di Milano torna a dover accertare la verità dei fatti. A chiederlo è stato Giorgio Tradati, l'amico d'infanzia di Craxi divenuto, come spiegavano le condanne definitive, il tesoriere delle "tangenti personali" di Bettino (diverse dai fondi neri del Psi) "fino al '92". Scoppiata Mani Pulite, la Svizzera sequestrò ciò che restava su quei conti esteri: oltre 2 miliardi e 800 milioni di lire, riconsegnati all'Italia e depositati nel Palazzo di Giustizia di Milano. Dove però la Procura, una volta smantellato il pool, si era dimenticata di trasformare il sequestro cautelare in confisca. Di recente un avvocato di Tradati ha provato a farseli restituire con una tesi memorabile: l'usucapione. Traduzione: essendo rimasti vincolati a suo nome per oltre un decennio, Tradati ne sarebbe diventato il legittimo proprietario. Ma la procura si è opposta: niente usucapione. Anzi, effetto boomerang, il Tribunale ne ha ordinato la "confisca definitiva".
MA OGGI LEGGO SUL GIORNALE L'ULTIMA DISGRAZIA DI HAITI: NON SOLO IL TERREMOTO + DEVASTANTE DELLA STORIA MODERNA, FAME , 500.000 MORTI, DOLORI E AMPUTAZIONI E SCIACALLI OVUNQUE MA ADESSO GLI TOCCA PURE INVIATO DA SUPERSILVIO COME COORDINATORE O FORSE X TOGLIERSELO DALLE BALLE
NIENTEPOPODIMENO CHE BERTOLASO... X ME SONO SPACCIATI!!!
Nessun commento:
Posta un commento