martedì 17 marzo 2009

DOPO LE F...E DI GOMMA ...

...ECCO FINALMENTE QUELLE DI LATTA!!!

TOKYO - Presto un robot giapponese con le sembianze di una modella metterà in mostra il suo hardware e il suo software sulle passerelle giapponesi.
Il robot, che si chiama HRP-4C, funziona con 42 motori alimentati a batteria che si trovano sul suo corpo e sul suo viso, e che gli consentono di produrre espressioni del volto, di camminare e di posare come una top model, anche se con addosso una "corazza" argentata e nera.
L'attuale modello anche se ha 42 motori, ed è alto appena 1,5 metri e pesa 43 kg, è ancora abbastanza magra da far sentire in colpa le quindicenni di tutto il mondo. E la faccia chiaramente ispirata al mondo dei manga, con un naso sottile e gli occhi grandi, potrebbe far risorgere il mercato della chirurgia plastica anche nel bel mezzo di questa crisi economica. Al contrario delle modelle vere, può percorrere l’intera passerella piegando fino in fondo le ginocchia ed è anche perfettamente in grado di sorridere.
Potete andarla a vedere alla sfilata di Tokyo del prossimo 23 marzo.
MA VOI COME VI VEDETE IN PREDA AD UNA SCARICA ORMONALE, ARABBIATI PERCHE' VI HA DATO SOLO IL SOFTWARE E INVECE VOLEVATE ANCHE L'HARDWARE???

Nessun commento: