sabato 12 luglio 2008

PELLE NUDA


HO RICEVUTO UNA TELEFONATA DOVE UN AMICO CERCAVA DI DESCRIVERMI LA SITUAZIONE ORMONALE CHE PROVA UN MASCHIO ADULTO (E NON) A PASSEGGIARE LUNGO IL BAGNASCIUGA DI MILANO MARITTIMA BEACH IN QUESTO PERIODO, CON UN FIORIRE DI TETTE E CULI ALVENTO CHE TANTO RICORDANO LA DESCRIZIONE CHE FA TOGNAZZI DELLA TITTI DI AMICI MIEI.... E ALLORA HO RICORDATO... E' SEMPRE LA SOLITA STORIA...CAMBIANO I LUOGHI, L'ETA' E LA GNOCCA MA IL RESTO E' IL SOLITO. HO DECISO ALLORA DI RISPOLVERARE UN ALTRO ARTICOLO DI "TRIPS IN THE SBAND". VI RICORDO X L'ENNESIMA VOLTA CHE QUANDO SCRIVEVAMO QUESTE COSE(RIGOROSAMENTE A MANO) ERAVAMO PIU' GIOVANI E MENO APERTI.

MI SCUSO CON LE LETTRICI DEL BLOG PER VOCABOLI E CONCETTI A LORO NON GRADITI:


DA LA FANZINE
TRIPS IN THE SBAND –N° 0,75 – GIUGNO 1992
RUBRICA: CUORE

Bela ragaz! Si ricomincia!
E’ arrivata l’estate e le luride infami si ripresentano in giro mezze nude risvegliandoci gli istinti più bestiali.
Che fare? Vi segnaliamo che è nato a Bologna un centro di educazione sessuale estiva, un posto dove vai una settimana e loro ti insegnano a non cagare le f..he.
PROGRAMMA CORSO:
GIORNO1 – mattino ore 8/12 proiezione continua di films di T. Orlowsky. Obbligo della veduta con le mani legate. Pomeriggio ore 15 vi slegano le mani.
GIORNO 2 e 3 – Gita a Cannes – Midi Plage Bain 17 dove sono tutte in topless e tanga, età media 19 anni…un lavoro da matti…voi dovete camminare tutto il giorno sulla spiaggia con manette e bavaglio. SERA – Teatro Rappresentazione Live di Moana la Sporcacciona
GIORNO 4 – Mani slegate tutto il giorno
GIORNO 5 - Psicologia : perche non bisogna cagarle?
La teoria del centro è che… se noi, tutti uniti non le caghiamo o che diventano lesbiche o che vengono poi loro a chiederci di chi..are!
GIORNO 6 – Prova pratica di “non cagaggio” in discoteche e poi night clubs del Bolognese.
GIORNO 7 – DIPLOMI
Info…………..

Nessun commento: