giovedì 28 febbraio 2008

COME TI CAMBIO LA STORIA 6

ECCO UNO DEI MITI MUSICALI DI QUALCHE DECENNIO FA... AL RITORNO DALLA FAVOLOSA TOURNEE DI ZANZIBAR, ECCO A VOI SIMON BOSE'

QUASI LIBERO!!!

LA SENTENZA PENALE: 3 MESI E 400 EURO
RITOCCO LE PALLE PERCHE' NON E' ANCORA DETTO.... NON SO SPIEGARVI BENE PERCHE' MA TALE SENTENZA POTREBBE NON ESSERE ACCETTATA DALLA PREFETTURA CMQ.... VEDO IL FUTURO MENO GRIGIO!!!

mercoledì 27 febbraio 2008

E' L'ORA DELLA VERITA'


O FORSE QUELLA DELLA LIBERTA'?

CMQ E' APPENA INIZIATO IL PROCESSO "PENALE" X DECIDERE SE RIDARMI O BRUCIARE LA MIA PATENTE DI GUIDA! TOCCO LE PALLE!!!

martedì 26 febbraio 2008

QUALCUNO SI SENTE VECCHIO?


CENA TRIMALCHIONIS (PETRONIO)

NON CENTRA NULLA COL RESTO MA PENSO CHE AVREI PARTECIPATO VOLENTIERI A QUESTO MANGIAATESTABASSA DELL'ANTICHITA' - CONSIDERIAMO CHE DOVEVANO AVERE STOMACI DI GHISA E ANTICORPI SPAZIALI X NON LASCIARCI LE PENNE!
CMQ SE AVETE VOGLIA DI PERDERE UN PO' DI TEMPO LEGGETE CHE ABBUFFATA..

…fu comunque servito un antipasto molto raffinato; infatti tutti ormai avevano preso posto, all'infuori del solo Trimalchione ,al quale veniva riservato, con insolita procedura, il primo posto.
Tornando all'antipasto, su un grande vassoio era sistemato un asinello ,di bronzo corinzio, che portava una bisaccia a due tasche, delle quali l'una conteneva olive chiare, l'altra scure.
L'asinello era coperto ai lati da due piatti sui cui orli erano incisi il nome di Trimalchione e la caratura dell'argento.Delle piccole impalcature poi, saldate al piano del vassoio, sostenevano dei ghiri tinteggiati con miele e aspersi da polvere di papavero.Non mancavano anche delle salsicce che friggevano sopra una griglia d'argento e sotto la griglia prugne siriane con chicchi di melograno……
Seguì una portata : si trattava di un vassoio rotondo che aveva disposti, uno dopo l’altro, in circolo, i dodici segni zodiacali, sopra ciascuno dei quali il maestro di cucina aveva sistemato il cibo proprio e adatto al referente...
Accorsero poi saltellando a tempo di musica quattro camerieri e tolsero la parte superiore del trionfo. Compiuta questa operazione, scorgiamo nella parte più bassa pollame e ventri di scrofa ed in mezzo una lepre, provvista di ali, in modo da sembrare un Pegaso...
A questo tenne dietro un vassoio, sul quale era sistemato un cinghiale di grande mole, e per giunta fornito di un cappello, dalle cui zanne pendevano due cestini, fatti di foglie di palma intrecciate, ripieni l’uno di datteri freschi, l’altro di datteri secchi. Intorno al cinghiale, poi, dei porcellini fatti di pasta biscottata, dando l’impressione di stare attaccati alle mammelle, indicavano che il cinghiale era femmina...
(un servo) impugnato un pugnale da caccia inferse un colpo violento ad un fianco del cinghiale, dalla cui ferita uscì in volo uno stormo di tordi……..
(Trimalchione) non aveva ancora proferito l’ultima parola che un vassoio, contenente un maiale enorme, riempì la tavola centrale... Il cuoco impugnò un coltello e, con gesto prudente, cominciò ad incidere il ventre del maiale da una parte e dall’altra. E subito dai tagli che si allargavano spontaneamente per la pressione del contenuto, rotolarono fuori salsicce e sanguinacci...
Fu poi portato un vitello lesso, disposto su un vassoio di duecento libbre...
e già era stato sistemato sulla tavola un trionfo contornato da alcune focacce, il cui centro era occupato da un Priapo, realizzato da un pasticcere, che secondo l’iconografia consueta teneva nel suo ampio grembo ogni sorta di frutti e di grappoli...
Seguirono degli stuzzica appetito : al posto dei soliti tordi, furono fatte girare delle galline ingrassate, una per ciascun commensale, e in più delle uova d’anatra incappucciate che Trimalchione ci pregò con grande insistenza di mangiare, perchè erano galline senza ossa...
Concesso quindi un momento di calma, Trimalchione fece servire i dolci, consistenti in tordi fatti di farina di segale impastata, farciti di uva passa e noci. Fecero loro seguito anche delle mele cotogne su cui erano confitte delle spine, in modo da sembrare dei ricci di mare”
Ma alla fine entrarono gli acrobati…….

venerdì 22 febbraio 2008

DALLA MIA RINATA MAIL....

ciao carissimo KRK io e la tua cameriera preferita e tutto lo staff volevamo ringraziarti per lo spazio a noi dedicato .AHH ho qui con me l ANNA e mi ha detto di dirti vedendo la tua foto in home page che e' sempre piu bella tua moglie ma per quello che fai visitando il tuo sito ti ritiene molto intelligente. Carina anche la foto da 16 enne ma sembra tua figlia .
Aspettiamo con ansia foto gallery di FRED e BARNEY .

ED ECCOLI ACCONTENTATI ALL'ISTANTE

A RIECCOME........

FINALMENTE! UNA SETTIMANA E QUALCHE ORA SENZA INTERNET GRAZIE A QUEL BASTARDO DI UN INDUSTRIALE SARDO DEL MIO PROVIDER. CHISSA' SE ME LA SCONTA DALLA PROSSIMA FATTURA! CMQ NON TEMETE HO PREPARATO UN PO' DI ROBINA DURANTE QUESTO TEMPO - RIESCO COME SEMPRE A CAZZEGGIARE, ANCHE SE NON IN LINEA. SE NE AVETE VOGLIA VISITATE IL BLOG NEI PROSSIMI GIORNI. E SCUSATEMI ANCORA!

martedì 12 febbraio 2008

COME TI CAMBIO LA STORIA



IN QUESTO CASO,PARLIAMO DI ECONOMIA ITALIANA. QUINDI O PARLIAMO DI BERLUSCONI OPPURE DELLA FIAT. LA STORIA E' PURTROPPO CONTEMPORANEA MA LA SOMIGLIANZA ANCHE IN QUESTO CASO E' DISCRETA... ECCO A VOI

domenica 10 febbraio 2008

sorridiamo???


MUSICA ITALIANA (31 ANNI FA)

Tu che sei innocente / tu che non hai fatto niente

tu che ti lamenti / perchè ti hanno imbrogliato

allora adesso senti: / Tu andrai in prigione

in prigione, in prigione / proprio tu, in prigione

e che ti serva da lezione!

Tu che hai rispettato / le leggi dello stato

ti senti sfortunato / ti senti perseguitato,

offeso amareggiato, allora: / In prigione, in prigione!...

Tu che hai calcolato / tu che hai provveduto

tu che non hai mai sgarrato /tu che alla giustizia

ci hai sempre creduto / Tu andrai in prigione!

Tu che indaghi sempre / sul conto della gente

e non ti fermi alle apparenze / ma analizzi, scavi e poi

sputi le sentenze, allora: / In prigione, in prigione!

Tu che sei avvocato / serio e preparato

ridi e scherzi poco / ma conosci tutte le regole

del gioco, allora:In prigione, in prigione!

e tutti i professori / medici e dottori

notabili e avvocati /e tutti i capi

dei sindacati, tutti!

Tutti quanti in prigione!......

In prigione, in prigione in prigione,

E non dò spiegazione!....



Year: 1977

Title: In Prigione, In Prigione


1977 AUTONOMO

sabato 9 febbraio 2008

TRIPS IN THE SBAND 2008

MI SCUSO CON VOI TUTTI,MA PUBBLICARE QUESTA FOTO E' IL PREZZO X POSTARE UN'INTERVISTA IN DIRETTA AL C.T. DEL LEVIZZANO (VERAMENTE E' ANCHE DS, AVOLTE ALLENATORE) GALEOTTI CHE HO RIVISTO OGGI DOPO TRE MESI.
SE RIUSCIRO' NELL'IMPRESA DI INTERVISTARLO UNA SECONDA VOLTA VI PROMETTO DI FORNIRVI IL FILE AUDIO. X DUE MOTIVI: IL PRIMO,E' VERAMENTE UNO SPETTACOLO SENTIRLO PARLARE, IL SECONDO E'... IL FATTO DI NON DOVER CENSURARE L'85% DELLE SUE PAROLE IN QUANTO IL SITO VERREBBE SCOMUNICATO DA "TUTTI" I CENSORI WEB. LEGGI LE NEWS SUL BIG MATCH DI DOMANI NELLA PAG. SPARVIERI

AVVISO DI PROTEZIONE!!!

ALCUNI ANTIVIRUS (AD ES. KASPERSKY) SEGNALANO IL NS BLOG COME SITO PISHING - SAPPIATE CHE IO NON HO LE CONOSCENZE X SPIARVI E FREGARVI IL N° DI CARTA DI CREDITO - CMQ PENSO CHE DIPENDA DA ALCUNI POPUP PUBBLICITARI GENERATI DAL CONTATORE VISITE - NON VISITATELI MAI!!!-PER VERIFICARE DAL VS PC ANDATE NEL MENU STRUMENTI/FILTRO ANTI PISHING/CONTROLLA SITO WEB. NEL CASO RISULTI POSITIVO ALL'ANTIDOPING X CORTESIA INVIATEMI UNA MAIL INDICANDO L'ANTIVIRUS CHE USATE.

giovedì 7 febbraio 2008

ALLORA ESISTE!!!!!!

LA FOTO E' PESSIMA - LA MANO MI TREMAVA DALL'EMOZIONE ED E' TUTTA SFOCATA MA VISTO CHE VEDERLO E' RARO COME IL 6 ALL'ENALOTTO HO DECISO DI PUBBLICARLA LO STESSO. ECCO A VOI....... IL BOMBO!!!

VI SEGNALO ANCHE 3 NUOVI LINK DISPONIBILI IN SIDEBAR: IL BLOG DI STEFANO MONTANARI, IL VERNACOLIERE, IL METEO EMILIA ROMAGNA.

MOJITO

VI AGGIORNO SULLA MIA SITUAZIONE LEGALE: PROCESSO IL 27/02.
TUTTO IL RESTO NON VE LO RACCONTO X NON TIRARMI DELLE SFIGHE- DEVE BASTARVI SAPERE CHE OGNI COSA E' PERLOMENO PARADOSSALE!
CMQ SENZA PATENTE AVREI POTUTO GODERMI I PIACERI DELL'ALCOOL MA IN OGNI CASO NON CI SONO MAI RIUSCITO XCHE' IL NERVOSO MI SALE A LIVELLI IMPOSSIBILI NON APPENA CI PENSO. VOI CHE POTETE FATEVI UNA BELLA BOCCIA!

martedì 5 febbraio 2008

UN PO' DI MUSICA ALLO STONES CAFE'


INGRESSO GRATUITO - PISCINA DI VIGNOLA - ORE 21,30

TRIBUNA POLITICA

ORAMAI SEMBRA CHE MANCHI SOLO LA DEFINIZIONE DELLA DATA X L'ENNESIMO VOTO! SAREMO COME SOLITO INVITATI A SCEGLIERE TRA IL "LETAME" E IL "GUANO" E ALLORA.... SEGUITE IL MIO CONSIGLIO:

lunedì 4 febbraio 2008

BREVI,VARIE,CURIOSE E FORSE INUTILI

COME DA COPIONE DOPO QUALCHE POST SERIO, MI TROVO A RICORDARMI CHE QUESTO E' UN BLOG DA CAZZEGGIO. SONO APPENA RIENTRATO DALLA MIA SETTIMANA BIANCA. SE QUALCUNO DI VOI NE HA FATTE SA CHE OLTRE A SCIARE E MANGIARE IN ABBONDANZA CI SI RIDUCE, SOPRATTUTTO ALLA MIA ETA', A FARE ZAPPING SU UN TELEVISORE DA 14 POLLICI SEDUTI SU UN DIVANO LETTO. L'ARGOMENTO TELEVISIVO DELLA SETTIMANA E' STATO PURTROPPO LA POLITICA E I SUOI VOLTAFACCIA QUOTIDIANI. PER CHI NON RESISTEVA A VESPA E C. NON RIMANEVA ALTRO CHE UNA SERIE INTERMINABILE DI PARTITE DI COPPA ITALIA DOVE TI PROPINAVANO LA FACCIA DI MANCINI (SCUSATE MA PER BRAVO CHE SIA NON RIESCO A RESISTERE: HA PROPRIO UNA FACCIA DA CULO) IN TUTTE LE POSIZIONI E LE SUE BIZZE. OPPURE POTEVATE OPTARE X I MONDIALI DI PATTINAGGIO ARTISTICO E IL TELEFILM R.I.S. ( IL CSI DEI POVERI). E PENSARE AL CANONE RAI O A QUELLO DI SKY PUO' SOLO METTERE TRISTEZZA. COSI, APPENA RIENTRATO, HO PENSATO DI PUBBLICARVI 2 NUOVE PHOTOGALLERY, OLTRE A PREDISPORNE UNA TERZA DA POSTARE NON APPENA AVRO' RICEVUTO IL NULLAOSTA DI FRED (PRED) E BARNEY. AH C'E' ANCHE IL NUOVO SONDAGGIO CALCISTICO.

domenica 3 febbraio 2008

LA SCIENZA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI

LO SCIENZIATO PODISTA MODENESE STEFANO MONTANARI CON I SUOI POST RIESCE A RENDERE COMPRENSIBILI A TUTTI TANTI ARGOMENTI - RITENGO CHE VALGA LA PENA SCURIOSARE OGNI TANTO. AH OLTRE A ESSERE UNO DEI MAGGIORI ESPERTI "MONDIALI" DI NANOPATOLOGIE, HA UN PERSONALE SULLA MARATONA DI 2,39 (TOBACCO MUSEUM)
LEGGETE L'ARTICOLO SUGLI INCENERITORI CLICCANDO SUL LINK Sveglia!
VISITATE IL SUO BLOG E AGGIUNGETELO NEI PREFERITI