FINALMENTE!!! 15 GIORNI DI PANICO SPORTIVO AVEVANO COLPITO LA COCCA E IL MICK DOPO LA SONORA SCONFITTA SUBITA ALLA CORRIMODENA - MA OGGI CON UNA PRESTAZIONE DECENTE HANNO RISTABILITO LE POSIZIONI PODISTICHE DI DOVERE. MISELLI PETTORALE 5079 HA CORSO LA FIRENZE MARATHON IN 4,10 MENTRE LA COCCA PETT. 5129 IN 4,12.
DOC PRANDINI, DOVRA' ASPETTARE PRIMAVERA PER RIGUADAGNARE LA POSIZIONE NELLA CLASSIFICA DELLO SPORTIVO DELL' ANNO 2008. OBIETTIVO PRIMARIO RAGGIUNTO QUINDI, IL SECONDARIO (SOTTO LE 4 ORE) E' STATO MANCATO PER "PRESUNTI" MALANNI FISICI DEI DUE SUPERPENSIONATI CASTELNOVESI - CRAMPI X MICK JIM GIA' AL 25° KM E INFIAMMAZIONE AL TENSORE DELLA FASCIA ALATA X LA COCCA.
DA DOMANI 26/11 - DISPONIBILI I VIDEO SU http://www.adrenalinechannel.it/
domenica 25 novembre 2007
sabato 24 novembre 2007
mercoledì 21 novembre 2007
COME CI SI RIDUCE!
SALAMELLA IN REGALO AL PRIMO CHE MI MANDA I NOMI DEI PERSONAGGI DELLA FOTO X MAIL!!!!!!!
POI ,SE PROPRIO NE HA VOGLIA, PROVI A COMMENTARE KRK NEL 76 MENTRE SI ACCINGEVA AD ANDARE A GNOCCA IN BICI DA CROSS!
domenica 18 novembre 2007
ULTIMI KILOMETRI
DOMENICA 25 NOVEMBRE - MICK E LA COCCA CORRERANNO LA MARATONA DI FIRENZE. QUESTA E' L'ULTIMA SETTIMANA DI PREPARATIVI ED E' QUELLA IN CUI SI STABILISCONO GLI OBIETTIVI. PARE DALLE ULTIME NOTIZIE CHE CI SI PONGA SEMPLICEMENTE QUELLI BASILARI: ARRIVARE - BATTERE IL TEMPO DEL DOTTORE A BERLINO - SORRIDERE - PROVARE A STARE SOTTO LE 4 ORE.
I MIEI + SINCERI AUGURI A TUTTI E DUE!!!
I MIEI + SINCERI AUGURI A TUTTI E DUE!!!
Il percorso della Firenze Marathon si snoda in uno degli scenari più belli del mondo, passando tra gli scorci paesaggistici e i monumenti che hanno reso famosa la città. Basta il momento della partenza, dalla stupenda terrazza panoramica di Piazzale Michelangiolo, per cogliere una vista che non ha eguali al mondo e capire la magia del percorso che attende gli atleti. Da lì, il tracciato si snoda attraverso il parco delle Cascine, il centro storico, con piazza del Duomo, piazza Signoria e tante altre bellezze artistiche, e i quartieri residenziali della città, prima di concludersi nella solenne maestosità di piazza Santa Croce. Il percorso è senza dislivelli, eccetto il tratto iniziale in lieve discesa, e sempre su strade chiuse al traffico, caratteristiche che lo rendono particolarmente apprezzato da tutti gli atleti.
ARRIVO COL BOTTO INVECE PER L'TALIA DI DONADONI. COME DICE LA COCCA: PARTITA D'ALTRI TEMPI 2/1 SCOZIA CHE RIMANE A CASA - LA FRANCIA SI QUALIFICA GRAZIE A NOI.... SONO GLI ALTRI CHE DEVONO TEMERCI!!!
ALLA ZAMPONATA ANTICIPATA DEL 16/11 HANNO PARTECIPATO IN ORDINE DI ETA':
ARRIVO COL BOTTO INVECE PER L'TALIA DI DONADONI. COME DICE LA COCCA: PARTITA D'ALTRI TEMPI 2/1 SCOZIA CHE RIMANE A CASA - LA FRANCIA SI QUALIFICA GRAZIE A NOI.... SONO GLI ALTRI CHE DEVONO TEMERCI!!!
ALLA ZAMPONATA ANTICIPATA DEL 16/11 HANNO PARTECIPATO IN ORDINE DI ETA':
PRANDA,KRAKATOA,PREDA,MICK,CARULLA,FARA,FONTA,COCCA - CON LA GENTILE PARTECIPAZIONE DI PELLE E TITTI -
domenica 4 novembre 2007
ANCORA VELA
HO RECUPERATO SENZA CONSENSO LE FOTO DELLA SPEDIZIONE DI MICK E BELLUCH ALLE EOLIE NEL 2005 - IN ATTESA DI UN SUCCULENTO RACCONTO DELLA REGATA DI "SAN TOTANO" CHE TERMINA OGGI GUARDATEVI GLI SLIP BIANCHI DEL MICK.
AH TANTE ALTRE IMMAGINI IN PHOTOGALLERY.
Iscriviti a:
Post (Atom)