mercoledì 20 ottobre 2010

SCUDO,SCUDETTO E SCUDA IL CZO!!!

MINCHIA CE L'HA FATTA, IL DITTATORE DI ITALIOPOLI E' RIUSCITO AD ERIGERE UN'ALTRO MURO A PROTEZIONE DI SE STESSO, PROTEZIONE DA,NIENTEPOPODIMENO, LA GIUSTIZIA.... E A EFFETTO RETROATTIVO IN MODO DA POTERNE FARE ANCORA SENZA DOVER PAGARE QUELLE GIA' FATTE

NO COMMENT!!!

DALLA MIA MAIL - PUNTATA 149


Se fosse successo in una miniera italiana, le cose sarebbero andate così:

1° giorno: tutti uniti per salvare i minatori, diretta tv 24h, Bertolaso sul posto.

2° giorno: da Bruno Vespa plastico della miniera, con Barbara Palombelli, Belen e Lele Mora.

3° giorno: prime... difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle responsabilità:

BERLUSCONI: colpa dei comunisti;

DI PIETRO: colpa del conflitto d'interessi;

BERSANI: ... ma cosa ... è successo??

BOSSI: sono tutti terroni, lasciateli la';

CAPEZZONE: non è una tragedia è una grande opportunità ed è merito di questo governo e di questo premier;

FINI: mio cognato non c'entra.

4° giorno: TOTTI: dedicherò un gol a tutti i minatori.

5° giorno:IL PAPA: faciamo prekiera a i minatori ke in qvesti ciorni zono vicini al tiavolo!!

6° giorno: cala l'audience, una finestra in CHI L'HA VISTO e da Barbara D'URSO che intervista i figli dei minatori: "dimmi, ti manca papà?'"

dal 7° all 30esimo giorno: falliscono tutti i tentativi di Bertolaso, che viene nominato così capo mondiale della protezione civile.

Dopo un mese, i minatori escono per fatti loro dalla miniera, scavando con le mani.

Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziati, vengono incriminati per danneggiamento del sito minerario.

Ma per fortuna è successo in Cile.... ci siamo salvati!!!

lunedì 18 ottobre 2010

GELIDO FUTURO


NN SI POTEVA TRALASCIARE DI POSTARE UN FRIGO COME QUESTO

Futuristic Fridge Coats & Cools Food in Nanorobotic Bio-Gel --
BY DORNOB.COM

Most fridges are horribly inefficient, leaking loads of cold air every time you open them – particularly old refrigerator-and-freezer combinations with a single unified door. Not only is this design concept worlds less wasteful by comparison, but it maintains the classic all-in-one-space approach without sacrificing the ideal temperature of anything it contains.
Surface tension holds each piece of meat or produce suspended in place, but lets you access the products through a self-parting, non-sticking ‘smart surface’ the folds away as needed (all the while deflecting UV and other food-harming rays).The design draws heat energy from the surrounding air, and converts it to cool what is contained within. Since the gel expands as it is filled, the fridge takes up relatively little space when not packed full and ‘shrinks’ against the wall instead.
Nanotechnology is at the heart of how the design works, with microscopic robots identifying the necessary temperatures for each item being stored and adjusting local heat and cold accordingly. Sound far-fetched? Try going back and time and telling people with old-fashioned ice boxes about refrigerators! (Design by Yuriy Dmitriev for Electrolux)

mercoledì 13 ottobre 2010

SALVI CON UN UNIPLUS...

CILE: ...X USCIRE DAL BUCODELCULODELMONDO
Le capsule, di colore bianco rosso blu come la bandiera cilena, hanno una forma cilindrica, pesano 460 kg l’una, hanno un diametro di 50 centimetri e sono alte 4 metri; sono tutte state costruite dalla Marina cilena.


(http://www.agi.it/) - Copiapo (Cile), 13 ott. - Dalla pancia della terra alla luce del sole, su e giu' per una galleria lunga quasi 700 metri. Tornano alla vita i 33 minatori, 32 cileni e un boliviano, sepolti vivi per 70 giorni. I viaggi della capsula Fenix proseguono senza intoppi - se si eccettua un breve 'pit stop' per riparare una ruota della capsula - dalle prime ore del mattino.
Erano le 5,17 in Italia quando il primo mineros e' riemerso. Ad accogliere Florencio Avalos un fragoroso applauso, grida di ringraziamento levate al cielo, lacrime e abbracci che sembrano voler dimostrare che quella presenza, tanto sognata per due mesi, e' reale. Passa un'ora e la montagna partorisce un secondo minatore. Si tratta di Mario Sepulveda, 39 anni che porta con se' un dono: una manciata di pietre che regala ai soccorritori. Alle 7,10 e' la volta di Juan Illanes, ex militare. Ad andarlo a prendere, ironia della sorte, un esperto di salvataggi in zone di combattimento, Patricio Robledo. Si va avanti cosi', tra lo scampanellio proveniente dalla tenda-scuola montata per i figli e nipoti dei minatori e le grida festose dei parenti. Per nove volte la capsula scende nel ventre della terra, per nove volte riemerge con il suo carico umano.
Esce anche il minatore Jose' Ojeda, autore della nota che fece il giro del mondo perche' annunciava che i 33 minatori erano vivi; e' stato il settimo operaio portato fuori dalla miniera di San Jose'.
"Estamos bien en el refugio los 33", scritto con una matita rosso sopra un pezzetTo di carta bianca, fu il segnale che, il 22 agosto, ridiede la speranza alle famiglie dei lavori in ansia. Ojeda, 45 anni, vedovo con due nipoti, era incaricato di guidare la macchina che perfora la roccia per introdurre gli esplosivi, quando il 5 agosto, un crollo blocco' l'uscita dei minatori.
TUTTO ACCADE SOTTO GLI OCCHI DEL MONDO
Tutto accade sotto gli occhi del mondo. Si calcola che siano un miliardo le persone che seguono in tutto il pianeta un'operazione che si sta svolgendo esattamente come previsto. Gente comune, ma anche capi di Stato seguono in diretta le operazioni di soccorso per riportare in superficie i 33 uomini, augurandosi, ora dopo ora, che tutto proceda per il meglio. Le immagini di questa epica storia di sopravvivenza in condizioni estreme viene seguita in diretta da tutti i grandi network televisivi, da New York a Sydney, da Londra a Tokyo, passando per Roma.

giovedì 7 ottobre 2010

LA CATTEDRALE DEL CALCIO

VATICANO - STADIO
Chissà che atteggiamento avrà in panchina il buon “vecchio” Trap, con i suoi futuri giocatori, se continuerà a richiamarli a suon di fischiate, oppure userà un certo riguardo. Infatti la sua prossima squadra sarà una sorta di Nazionale della Città del Vaticano, in occasione di un’amichevole che si disputerà il 23 Ottobre.
L’ex allenatore di Inter e Juventus, che vanta nel suo palmares innumerevoli successi in panchina ha sempre manifestato il suo desiderio di terminare la carriera allenando la squadra del piccolo staterello pontificio, e a breve potrà coronare momentaneamente il suo sogno. A fine mese infatti Trapattoni, allenerà una selezione di giocatori militanti nella “Clericus Cup” (il campionato di calcio del Vaticano), che affronteranno in amichevole la selezione della Guardia di Finanza guidata da Roberto Donadoni.
TRAPATTONI - GIURAMENTO DA DIACONO

Non è proprio la Nazionale del Vaticano, ma poco ci manca comunque.Giovanni Trapattoni, il ct dell’acqua santa in Corea, come lo ricorda qualcuno contro la Guardia di Finanza, allenata da un altro ex ct come Roberto Donadoni (subito dopo Calciopoli)e quindi anche lui adatto moralmente alla situazione.
 
QUESTA NOTIZIA MI HA FATTO RIFLETTERE
NUOVAMENTE SUL MONDO DEL CALCIO...
PENSATE UNA NAZIONALE DI SOLI PRETI....
CHE LIVELLO TECNICO POTREBBE RAGGIUNGERE....
VISTO L'ESPERIENZA NELLA NAZIONALE VETERINARI....
FORSE C'E' SPAZIO PER LA COCCA...
DEVE SOLO PRENDERE I VOTI!!!

martedì 5 ottobre 2010

SIMSALABIM

LEGGI NELLA SEZIONE SPARVIERI IL RESOCONTO TRAGICOMICO DELLA 34 KM DEL TIEPIDO!!!