venerdì 28 settembre 2007

"Per lo Stato sono deceduto tre anni e mezzo fa"

COLAZIONE E LETTURA DEL RESTO DEL CARLINO.LA NOTIZIA CHE MI HA FATTO INCAZZARE DI PIU' QUESTA MATTINA ERA QUELLA DEL REPORTER GIAPPONESE UCCISO DAL REGIME IN BIRMANIA MA VOGLIO SCIPPARE A QUESTO GIORNALE L'INTERVISTA AL MARESCIALLO DIANA (MALATO DI CANCRO - CAUSA ACCERTATA URANIO IMPOVERITO)
IL MARESCIALLO ordinario Marco Diana (nella foto) è morto da tre anni e mezzo, ma ancora non lo sapeva. E quando gliel’abbiamo comunicato al telefono, dopo aver trovato il suo nome nel dossier che la Direzione generale della sanità militare ha prodotto per la commissione d’inchiesta sull’uranio impoverito, l’ha presa con sarcarsmo. «Vorrei vedere il mio certificato di morte e comunque porterò fiori di campo sulla mia tomba". ......
Marco Diana è l’86° nell’elenco delle 173 vittime con patologie oncologiche: nato il 7 maggio 1969, morto il 20 maggio 2004, c’è scritto. L’errore grottesco in cui è incorsa la sanità con le stellette è solo l’ultimo capitolo del caso Diana.
«LA MIA PATOLOGIA è una delle cinque forme di cancro all’intestino più rare al mondo. Vivo con quattro centimetri di fegato e mezzo rene, sto sperimentando farmaci nuovi, faccio da cavia, insomma, e i 30 che facevano parte del mio gruppo di sperimentazione col prof. Umberto Veronesi sono morti». Il calvario di Marco è iniziato nel ’98 quando è arrivata la diagnosi che non gli lasciava scampo. Poi ci si è messa la burocrazia: due volte gli hanno riconosciuto la causa di servizio per la correlazione tra la missione (in Somalia) e l’insorgenza del tumore. Successivamente, dopo essere stato congedato dall’esercito, un’altra commissione gli ha revocato la pensione minacciando pure di confirscargli l’auto e un podere di famiglia per recuperare le mensilità già erogate.
DECINE di interrogazioni parlamentari e al parlamento regionale, ne hanno fatto «il vessillo dei militari malati», ma ancora oggi «sono in contenzioso col Comitato per la verifica delle pensioni privilegiate perché non mi vogliono riconoscere vittima del dovere». Diana ha un’idea precisa sull’esplosione di tumori e leucemie tra i nostri soldati.
«LA COMMISSIONE parlamentare indaghi sulle sostanze mutagene e cancerogene, non venga dirottata politicamente soltanto sul discorso uranio impoverito: cosa succede quando i proiettili esplodono ad altissime temperature, quando un missile colpisce un carro armato, su un teatro di guerra ma anche in un poligono d’addestramento? In quelle circostanze — spiega — si sprigiona una nube che contiene nano particelle di metalli pesanti, pericolose almeno quanto l’uranio impoverito. Di tutto hanno trovato nel mio organismo.....».
DI LORENZO SANI - RESTO DEL CARLINO DEL 28/9/07

giovedì 27 settembre 2007

ANEDDOTI E MORALE SPICCIOLA

IERI, DOPO BEN QUATTRO MESI, SONO ANDATO A CORRERE AL PERCORSO SOLE -DALLA PISCINA DI VIGNOLA AL PONTE DI MARANO-. MENTRE MI STAVO PREPARANDO MI ARRIVA LA CLASSICA TELEFONATA DELLE 18.20. STAVOLTA ERA TETO CHE NON POTEVA NON RACCONTARMI QUELLO CHE ERA SUCCESSO.
ANEDDOTO 1: IL NS ELFO DOMESTICO E IL SUO FABBRO DI FIDUCIA STAVANO TENTANDO DISPERATAMENTE DI SCARICARE DA UN CAMIONCINO UNA PORTA IN METALLO DAL PESO "IMPOSSIBILE" QUANDO.... CHI PASSA DI LI'? LA COCCA IN SCOOTER! IL PRODE VETERINARIO VIENE FERMATO ALL'ISTANTE E ASSUNTO CON LA CARICA DI GARZONE-MANOVALE-FACCHINO. OVVIAMENTE NON GLI ERA STATO DETTO CHE IL PORTONE DOVEVA ESSERE PORTATO AL 3° PIANO!
ANEDDOTO 2: ANCORA COL SORRISO SULLE LABBRA PER QUELLO CHE MI ERA APPENA STATO RACCONTATO PARTO ALLA VOLTA DI MARANO. SINCERAMENTE CORRERE SULL'ASFALTO PIANEGGIANTE MI AVEVA FATTO SCORDARE LA FATICA DI FARLO IN SALITA COL TERRENO SCONNESSO. DURANTE LA VIA DEL RITORNO PERO' (IN DISCESA E BEN RISCALDATO) VEDO DAVANTI A ME UN POVERETTO IN TUTA(CHE CALDO!!!) CHE MI DA L'IMPRESSIONE DI ESSERE ANCORA + PIANTATO DI ME. DECIDO ALLORA DI ALLUNGARE PER RAGGIUNGERLO E FARE 2 CHIACCHERE. ORAMAI DOVREI SAPERLO CHE LA COSA COMPORTA DEI RISCHI - D'ALTRA PARTE IL MICK MI RACCONTA NEL DETTAGLIO LE SUE DISAVVENTURE CON GLI ESTRANEI - MA AVEVO PROPRIO VOGLIA DI FARE QUALCOSA DI DIVERSO. LASCIAMO STARE CHE, COME TUTTI I PODISTI, COSTUI NON APPENA SI RENDEVA CONTO CHE LO STAVO RAGGIUNGENDO SPINGEVA COME UN DANNATO. DOPO CIRCA 1KM E MEZZO SONO RIUSCITO A RECUPERARE I 100/150 METRI CHE CI SEPARAVANO. PER FARVI CAPIRE MEGLIO LA CONVERSAZIONE DEVO UTILIZZARE IL DISCORSO DIRETTO:
KRK- CIAO,MI HAI FATTO SUDARE PER RAGGIUNGERTI
TIPO-CIAO, MI SONO MOLLATO IERI SERA CON MIA MOGLIE DOPO 10 ANNI DI MATRIMONIO
KRK-TIENI BOTTA
TIPO-PER LEI E' PIU' FACILE E' CARINA,E' DONNA....ECC.
KRK-ARRIVI FINO IN PISCINA?
TIPO-SI, MA SECONDO TE COSA POSSO FARE PER DIMENTICARLA
KRK-.AZZO! NON C'E' BISOGNO DI DIMENTICARLA - ALLUNGHIAMO UN PO' (SPERANDO CHE NON RIUSCISSE + A PARLARE)
TIPO-SE NON LA DIMENTICO.... NON SO COSA FARO'
KRK- MUTISMO FINO ALL'ARRIVO

MORALE SPICCIOLA 1: NON PASSARE MAI IN SCOOTER PER VIA VALDRIGHI 25
MORALE SPICCIOLA2: NON PARLARE MAI CON GLI SCONOSCIUTI

lunedì 24 settembre 2007

USA PEGGIO DEL GABON

COSA SI PUO' DIRE ANCORA DI QUESTA IMMENSA NAZIONE CHE VUOLE INSEGNARE A VIVERE ATUTTO IL MONDO? CHE SI ATTEGGIA A SUPERPOTENZA, SUPERCIVILE,SUPERRICCA, SUPERCOMMERCIALE MA CHE IO DICO ANCHE SUPERBA E SUPERFICIALE OLTRE CHE SUPERFLUA? IL GABON DIMOSTRA AL MONDO CHE L'INTELLIGENZA UMANA E' SUPERIORE AL GRADO DI ISTRUZIONE E DI RICCHEZZA DI QUALSIASI POPOLO:

GABON. DECISA ABOLIZIONE PENA DI MORTE
14 settembre 2007: su richiesta del presidente Omar Bongo Ondimba, il Consiglio dei Ministri del Gabon ha deciso di abolire la pena capitale, peraltro non praticata nel Paese dell'Africa occidentale da piu' di venti anni. Il Gabon sarà inoltre tra i co-sponsor della risoluzione per la moratoria universale sulla pena di morte, che sarà presentata in apertura della prossima Assemblea Generale delle Nazioni Unite, fissata per il 24 settembre. Nel paese sono reati capitali: omicidio, tradimento, spionaggio, colpo di stato e insurrezione. La pena di morte è stata applicata in Gabon per la prima volta il 21 giugno 1974 quando la corte penale di Libreville ha condannato un cittadino per duplice omicidio. L’ultima esecuzione è avvenuta nel 1985. L’ultima condanna a morte è stata pronunciata nel 1988.

venerdì 21 settembre 2007

Un pericolo pubblico numero uno è on line

venerdì 7 settembre 2007 - "il manifesto cultura"
Condanna esemplare negli Usa per violazione del diritto d'autore
in nome della sicurezza nazionale

Trenta mesi di carcere e tre anni di libertà vigilata per aver scaricato e inviato a siti Internet software du­plicato illegalmente. È questa la sentenza emessa da un tribunale del Connecticut nei confronti di Eli El, un internauta residente nell'Illi­nois accusato di aver «diffuso ille­galmente oltre 20 mila opere sotto diritto d'autore».
Eli El è stato condannato in base a una norma del Digital Millen­nium Copyright Act che prevede l'equivalente italiano dell'associa­zione a delinquere nel caso che la violazione del copyright sia continuativa nel tempo. Il primo com­mento positivo alla sentenza è ve­nuto dal Dipartimento della Giusti­zia statunitense, che in un comuni­cato ha ricordato come il nome di Eli El fosse stato inserita tra la lista di ricercati per violazione delle nor­me sulla proprietà intellettuale sti­lata al temine di un' operazione chiamata Safehaven. Eli El è stata tenuta sotto sorve­glianza dalle unità contro il cyber­crime per mesi dapa che i cyberpo­liziotti hanno «scoperta» che il sua indirizza elettronica ricorreva più volte nei siti dove è possibile carica­re o scaricare programmi informati­ci, file musicali a video senza nes­sun filtro. In termine tecnico questi siti sono chiamati warez per la loro «essenzialità»: pagine web con un lungo elenco di materiale da poter scaricare e che consentano di poter compiere solo due operazione (il download e l'upload, cioè carica­re e scaricare dati). Nella sentenza non è specificata se Eli El abbia venduta il software duplicata illegalmente. D'altronde, il Digital Millennium Copyright Act non prevede una differenza tra du­plicazione illecita per uso persona­le o a fini commerciali. Lo spirito della legge, si legge nel comunicato del Dipartimento della Giustizia, è la difesa a oltranza del copyright, che, va ricordato, è un diritta pro­prietaria delle imprese.
Ma quella che emerge dalla sen­tenza non è tanta l'applicazione di una legge da più parti criticata per­chè risponde alle richieste delle multinazionali disco grafiche, cine­matografiche e del software in ma­teria di difesa della proprietà intel­lettuale, quanto per i retroscena resi pubblici sulle varie operazioni condotte dal governo statunitense contro la violazione del copyright che confermano molte delle de­nunce sulle ripetute violazioni dei diritti civili compiuti in nome della sicurezza nazionale.
Safehaven, infatti, fu lanciata nel­l'Aprile del 2003. Per quindici mesi Internet è Stata setacciata in lungo e largo dagli «esperti» del Cybercri­me Center, una sezione dell' Immi­gration and Czistoms Enforcement. E visto che erano tutte .operazioni in nome della sicurezza nazionale si sono avvaIse della recenti norme contro il terrorismo più volte giudi­cate «liberticide» dalle associazioni per i diritti civili statunitensi. In al­tri termini, la rete è stata messa sot­to controllo ignorando qualsiasi ri­spetto della privacy e in barba ai di­ritti civili. Al termine del periodo, Il Cybercrime Center ha stilato una li­sta di venti ricercati su tutto il terri­torio nazionale (i famigerati «nemi­ca pubblico numero uno») e un al­tro elenco di migliaia di internauti che hanno violato la legge sul dirit­ta d'autore saltuariamente.
Oltre a Safehaven, il dipartimen­to della giustizia ha condotto altre .operazioni di monitoraggio della rete. Operazioni dai nomi fantasio­si (Site DoWll, Buccaneer, Fastlink, Digital Gridlock, Higher Educa­tion) che hanno portato molte per­sone davanti al giudice. Spesso,. pe­rò, erano uomini a donne che scari­cavano materiale per «uso persona­le» o per condividerlo con amici a amiche. Ma secondo la logica secu­ritaria del Dipartimento della Giu­stizia anche la convivialità e il diver­timento possono diventare terribili attacchi alla sicurezza nazionale.

mercoledì 19 settembre 2007

CON BROOKS VINCI UN RALLY DA PROTAGONISTA

Il premio andrà alla prima coppia classificata di un originale duathlon motoristico
Brooks è la nota azienda americana che dal 1914 produce abbigliamento e calzature tecniche esclusivamente per il running. Il prossimo 2 dicembre 2007 organizzerà a Cecina la prima edizione del “Brooks Motor Duathlon“. La competizione, un’originale prova di duathlon a coppie, è aperta a tutti gli appassionati di podismo che utilizzano le calzature Brooks. Il primo premio è la possibilità di partecipare in veste di navigatore, ovvero di colui che coadiuva il pilota durante un rally automobilistico, ad una competizione in programma nella primavera 2008 (categoria Sprint o Ronde). L’iniziativa è rivolta agli appassionati della corsa podistica, ma che ambiscono a provare un’esperienza forte nel mondo dei motori. Saranno ammessi alla competizione un massimo di 70 squadre, composte da due persone. Ogni team dovrà, obbligatoriamente, essere formato da un uomo e una donna. Entrambi i partecipanti che si cimenteranno nelle due prove dovranno calzare scarpe Brooks. L’iscrizione è gratuita e potrà essere effettuata tramite il modulo elettronico da compilare attraverso il sito http://www.brooksrunning.it/. La gara si svolgerà in due manche: la prima in Kart (12 piloti alla partenza, 10 giri a disposizione per le prove, poi 10 giri cronometrati). La seconda sarà una corsa a pied di 7 km. Entrambi i componenti della squadra devono portare a termine le due differenti prove. La somma dei tempi dei due concorrenti produrrà il crono attraverso il quale si compilerà la classifica finale. Al team primo classificato Brooks offrirà, oltre alla possibilità di partecipare al rally come co-pilota (riservata ad uno dei componenti della coppia vincitrice), anche la partecipazione ad una gara di Kart in un week-end comprensivo di ospitalità, abbigliamento di sicurezza, licenza sportiva Fik e corso di pilotaggio. Il Team secondo classificato vincerà un week-end per due persone a Munster (Germania), sede di Brooks Europa, in occasione della Munster Marathon (settembre 2008), con possibilità di disputare la gara stessa. Al team terzo classificato verrà offerto un corso di pilotaggio kart di una giornata per due persone. Regolamento e modulo di iscrizione su http://www.brooksrunning.it/3275.html

sabato 15 settembre 2007

NEWS SOCIOPOLITICHE

QUALCUNO DI VOI AVRA' NOTATO IL BANNER SULLA DESTRA - NO ALLA PENA DI MORTE - ALTRI QUELLO X IL DARFUR A FONDO PAGINA, SE RITENETE OPPORTUNO FIRMARE PETIZIONI DI QUESTO GENERE POTETE CLICCARE SULL'IMMAGINE LINK.
INTANTO DI SEGUITO VI POSTO ALCUNI STRALCI DELLE NEWS INFORMATIVE: LA POLITICA E' SEMPRE POLITICA, E LE MANIFESTAZIONI SONO SEMPRE MANIFESTAZIONI,CI SONO ARGOMENTI CHE ACCOMUNANO LE + DIVERSE IDEOLOGIE (AL G8 2001 C'ERANO I BLACK BLOCKS E I C.L.) NON POTREMO MAI SAPERE QUANTO CONTIAMO SE NON CI PROVIAMO!

MORATORIA. PRODI CHIAMA SOCRATES, DEFINIRE PRESTO LA RISOLUZIONE
7 settembre 2007: il presidente del Consiglio Romano Prodi ha telefonato al premier portoghese Josè Socrates, che detiene la presidenza del Consiglio europeo, per fare il punto sui preparativi per la presentazione, all'inizio della prossima Assemblea Generale delle Nazioni Unite, del progetto di risoluzione per una moratoria universale della pena capitale in vista della sua completa abolizione.......
........Il presidente Prodi ha innanzitutto auspicato che il testo di risoluzione possa essere rapidamente perfezionato insieme agli altri co-autori per poter su tale base mobilitare più sostenitori possibile. Prodi ha quindi sottolineato come, da parte italiana, si intenda continuare a lavorare fianco a fianco con la presidenza di turno dell'Unione europea per condurre a buon fine l'iniziativa, secondo le modalità concordate nel giugno scorso a Bruxelles........
.......I due interlocutori hanno concordato che resteranno in contatto costante sulla materia durante le prossime settimane.

ROMA. GLOBAL DAY FOR DARFUR
13 settembre 2007: promossa da Italians for Darfur, si svolgerà domenica 16 Settembre a Roma l’iniziativa Global Day for Darfur, per dire "fermiamo il sangue in Darfur"!
Alle ore 10: partenza da via del Portico d'Ottavia (Ghetto) della marcia dei rifugiati. Presenti Monica Guerritore, Toni Capuozzo, Tiziana Ferrario; ore11: a Piazza Farnese mostra fotografica e proiezione video reportage dal Darfur, interventi di associazioni, ospite Presidente Commissione Esteri della Camera U. Ranieri; ore 13: concerto dei Marcosbanda (jazz funk rock), vincitori premio "Voci per la Libertà" 2007.
All’iniziativa hanno aderito il Comune di Roma, l’associazione Articolo21, la sezione italiana di Amnesty International, Nessuno tocchi Caino, la Comunità Ebraica, l’Ugei e l’associazione "Voci per la libertà".

mercoledì 12 settembre 2007

SPORTIVI,PODISTI O MALATI DI MENTE?

VI VOGLIO PARLARE DI UN'ALTRA DI QUELLE CORSE "DA MATTI" CHE SI SVOLGONO IN GIRO PER IL MONDO: ITALY COAST TO COAST. SONO 442 KM,STAFFETTA A SQUADRE IN 4 FRAZIONI, DA FOLLONICA(MAR TIRRENO) A GROTTAMARE(MAR ADRIATICO).L'EDIZIONE 2007 SI E' SVOLTA DAL 30/5 AL 3/6.
Programma 2008
1 giorno - Incontro a Follonica/Grosseto
Non una classica competizione ma una suggestiva avventura attraverso le bellezze naturali dell'Italia
2 giorno - Colazione 1a tappa 97 km.Partenza dal Mar Tirreno Arrivo a S. Antimo (Toscana) Cena e pernottamento
1a tappa Puntone/S. Antimo km 97 Dislivello in salita: 140 m Dislivello in discesa: 413 m
3 giorno -Colazione 2a tappa 101 km Arrivo a Poggio Spaccato (Umbria) Cena e pernottamento
2a tappa S. Antimo/Poggio Spaccato km 101 Dislivello in salita: 1785 m Dislivello in discesa: 1850 m
4 giorno - Colazione 3a tappa 114 km Arrivo a Rasenna (Marche) Cena e pernottamento
3a tappa Poggio Spaccato/Rasenna km 114 Dislivello in salita: 1165 m Dislivello in discesa: 700 m
5 giorno - Colazione 4a tappa 130 km Arrivo al Mar Adriatico a Grottammare (Marche)
4a tappa Rasenna/Grottammare km 130 Dislivello in salita: 1635 m Dislivello in discesa: 2275 m
PER SAPERNE DI PIU':http://www.ovunqueviaggi.it/

sabato 8 settembre 2007

RISULTATO SONDAGGIO


X QUANTO RIGUARDA IL SONDAGGIO SULLE FERIE DELLA COCCA....
  1. 50% DI VOI VOGLIONO CONOSCERE IL SUO TOUR OPERATOR

  2. 25% DICONO DI LUI: ..ZZI SUOI!!!

  3. 25% DICONO DI LUI : "TANTO E' SEMPRE IN FERIE

RIGUARDO ALLA OPZIONE 3 VI COMUNICO CHE OGGI RIPRENDE FINALMENTE A LAVORARE CON IL SUO TURNO PREFERITO: 24H SU 48 NEL WEEKEND!

venerdì 7 settembre 2007

NAVIGAZIONE NOTTURNA



VELISTI X CASO O NO, L'ESPERIENZA DI "SKIPPER" MICK STA DIVENTANDO SEMPRE PIU' PROFESSIONALE. NON POSSO RIPORTARVI PER INTERO IL SUO RACCONTO DELLA NAVIGAZIONE NOTTURNA DELLO SCORSO WEEKEND (NON SAREBBE SUFFICIENTE LO SPAZIO WEB SUL SERVER) MA POTETE PROVARE AD IMMAGINARVELO IN MARE, IN PIENA NOTTE (ARRIVO ORE 03.00) CON UNA LAMPADINA DA MINATORE IN FRONTE COME LUCE DI NAVIGAZIONE. SE SOLO NON FOSSIMO DELLE VICINANZE E NON CONOSCESSIMO LE CARATTERISTICHE DI QUESTO MARE LE SUE PAROLE ASSUMEREBBERO UN CARATTERE ANCOR PIU' AVVENTUROSO. IN ATTESA CHE POSSIATE ASCOLTARE IL SUO PERSONALE RACCONTO ORALE (AFFRETTATEVI XCHE' I MARINAI SONO COME I PESCATORI: TENDONO AD INGIGANTIRE LE COSE DOPO UN PO' DI TEMPO) VI POSTO LA MAPPA DEL TRAGITTO. L'EQUIPAGGIO ERA COMPOSTO DA MICK,BELLUCH E GIULIO PATULLIO CHE OLTRETUTTO HA "SBADILATO" IMPUNEMENTE IL NS SKIPPER PREFERITO. IL TEMPO DI PERCORRENZA VARIA A SECONDA DELLA QUANTITA' DI CERES DA 6 A 10 ORE.

mercoledì 5 settembre 2007

ANTONIO BRICENO

SE VI PIACCIONO LE FOTO, VI CONSIGLIO DI VISITARE IL LINK DI QUESTO PERSONAGGIO(NON QUELLO DELLA FOTO). HO VISTO ALCUNI SUOI SCATTI ALLO STAND DEL VENEZUELA ALLA BIENNALE DI VENEZIA.HA VISSUTO IN MEZZO AGLI "INDIOS" DI TUTTO IL SUDAMERICA E HA TENTATO DI RIPRODURRE COLORI SUONI E GUSTI MA ANCHE CREDENZE, USI E CONSUETUDINI DI MOLTE POPOLAZIONI. DICE CHE NONOSTANTE L'INCREDIBILE MOLTITUDINE DI SCATTI E SOGGETTI NON E' RIUSCITO A FERMARE IN UNA SINGOLA IMMAGINE NIENTE DI QUELLO CHE VOLEVA RIPRODURRE. E' RIUSCITO AD AVVICINARSI AL RISULTATO SOLAMENTE SOVRAPPONENDO + DI UN'ASPETTO DI OGNI LUOGO. PROSSIMAMENTE VERRANNO PUBBLICATE IN PHOTOGALLERY LE IMMAGINI ESPOSTE ALLA BIENNALE.INTANTO VI RICONSIGLIO DI FARE UN GIRO SUL SUO SITO http://www.antoniobriceno.com.ve/

SE INVECE IL VS INTERESSE FOTOGRAFICO E' PIU' RIVOLTO ALL'ATTUALITA' GRAZIE AI LINK SULLA DX-STAMPA ON LINE-POTRETE ACCEDERE ALLE ENORMI GALLERIE DEI MAGGIORI QUOTIDIANI E RIVISTE MONDIALI-BUONA VISIONE

martedì 4 settembre 2007

L'ALTRA VENEZIA 2



VORREI RECENSIRE QUESTA ENOTECA VENEZIANA PERCHE' CI SONO STATO BENISSIMO E HO MANGIATO E BEVUTO ALTRETTANTO BENE. SO CHE IL TITOLARE E' ORAMAI SULLA SCENA DA DECENNI ESSENDO UNO DEI FONDATORI DI SLOWFOOD,PRESIDENTE DELL'ASS. ENOITECHE,MEMBRO DIRIGENTE DEGLI "SCIABOLATORI,NONCHE' POLITICO BASTIAN CONTRARIO DELL'EX PCI A JESOLO MA PENSO CHE QUELLI DI VOI CHE CAPITANO NELLA CITTA' MALINCONICA POSSANO TROVAR CONFORTO CON UNA BELLA BOTTIGLIA IN UN POSTO GIUSTO.

lunedì 3 settembre 2007

30° ANNIVERSARIO DEL PUNK

FORSE NON VE NE PUO' FREGARE DI MENO, MA NEL 1977 LA SCENA MUSICALE MONDIALE VENIVA COLPITA DA QUESTO BREVISSIMO MA DIROMPENTE FENOMENO GUIDATO DA BAND COME I SEX PISTOLS, I CLASH, I RAMONES E DI CONSEGUENZA TUTTI GLI ALTRI MUSICISTI "D'AVANGUARDIA.